Un altro sponsor molla Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco. La Coca Cola infatti – secondo quanto riporta Repubblica – avrebbe fermato lo spot con la influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del prossimo Festival di Sanremo.
Nei giorni scorsi ad abbandonare la nota influencer era stata l’azienda di occhiali Safilo. “Abbiamo lavorato con Chiara in Italia nel 2023, anche per alcune riprese tenutesi lo scorso dicembre. Al momento non prevediamo di usare questi contenuti”: è quanto si legge in una nota della Coca Cola.
Dopo quindici giorni di assenza, Chiara Ferragni è tornata a pubblicare storie su Instagram. L’imprenditrice digitale era sparitadopo il post di scuse seguito alla congrua multa dell’Antitrust comminatale per il caso del Pandoro venduto apparentemente per beneficenza. Era il 18 dicembre e Ferragni appariva dimessa, quasi in lacrime. Oggi appare bene pettinata e truccata, pronta a rassicurare i fan sulla sua buona salute emotiva.
La Ferragni si affida a un box domande rivolto ai suoi follower (29,5 milioni): “Come state?”, chiede, e subito dopo pubblica il suo ringraziamento (nella foto il post su Instagram) alle persone che le sono “state vicine ehanno avuto una buona parola per confortarmi“. “Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare”, scrive ancora Ferragni, che poi aggiunge: “Nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire”.