E’ finita in tragedia una festa organizzata nel weekend in una casa del Kentucky, a Florence, dove al termine di una sparatoria quattro persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite. Una volta fatta irruzione presso l’abitazione, le forze dell’ordine hanno trovato sul pavimento ben quattro cadaveri. I tre feriti, invece, sono stati trasportati d’urgenza presso un ospedale di Cincinnati. Nonostante le gravi condizioni, si riprenderanno.
Tra le vittime, inoltre, si è aggiunto poco dopo anche l’autore della sparatoria, il ventunenne Chase Garvey, che aveva impegnato la polizia in un inseguimento, conclusosi dopo qualche chilometro, quando la sua vettura è finita fuori strada, precipitando in un fosso. Le forze dell’ordine, hanno affermato che il ragazzo è morto a causa di un colpo di pistola che si è autoinflitto. Il ventunenne è deceduto in ospedale.
Le vittime di Garvey si erano riunite nell’abitazione di Florence per festeggiare il compleanno di un loro amico. Stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’assassino conoscesse le persone presenti al party, a cui non era stato invitato, sebbene una ragazza sembra fosse stata la sua ex fidanzata. La casa apparteneva a Melissa Parrett, 44 anni, morta nella sparatoria. Le altre vittime, invece, si chiamavano Shane Miller, 20 anni, Hayden Rybicki, 20 anni, e Delaney Eary, 19 anni. Tre vite così giovani spezzate per sempre da colpi d’arma da fuoco.