giovedì 24 Ottobre 2024

C'è una crepa in ogni cosa. E' da li' che entra la luce (Leonard Cohen)

NAPOLI / Sparatoria nella notte: ucciso ragazzo di 15 anni, due minorenni feriti

Notte di violenza e sangue in pieno centro a Napoli: in una sparatoria alle due è rimasto ucciso a colpi di pistola un ragazzo di 15 anni, incensurato, mentre sono ricoverati in ospedale un 14enne con escoriazioni e un 17enne colpito da un proiettile all’addome, ma non in pericolo di vita.

La sparatoria è avvenuta nel centrale Corso Umberto. Sul caso indaga la Polizia he sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minorenne, che sarebbe rimasto ferito in modo lieve.

La sparatoria è avvenuta in via Carminiello al Mercato, all’angolo con corso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella e dalla stazione ferroviaria.  Sequestrate le immagini delle videocamere di sorveglianza . Nel pomeriggio – presieduto dal prefetto di Napoli, Michele di Bari – si svolgerà il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, nel corso del quale si discuterà dell’omicidio del minorenne e del ferimento di un altro ragazzo la scorsa notte al Corso Umberto I.  Al termine si terrà un punto stampa.

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti