Tenta di uccidere la madre, condannato, sconta la pena, esce dal carcere e dopo quattro anni la uccide. E’ successo negl Stati Uniti. La notizia viene riportata da The Voice of New York (sito).
Un uomo del New Jersey è accusato di aver brutalmente ucciso la madre 74enne, nove anni dopo essere stato condannato e rinchiuso in carcere per aver tentato di accoltellarla a morte.
La Procura della Contea di Atlantic ha annunciato giovedì che Sean Daly, 53 anni, è stato preso in custodia e accusato di omicidio in relazione alla morte di Melba Daly nella residenza di quest’ultima a Mays Landing, a meno di 30 km da Atlantic City.
Sebbene la polizia non abbia fornito informazioni sull’arma del delitto, l’ufficio del procuratore ha dichiarato che Daly avrebbe usato un coltello, secondo l’emittente KYW della CBS di Philadelphia. Il Dipartimento di Polizia di Hamilton ha scoperto il corpo esanime di Melba all’interno della sua casa mercoledì mattina dopo una chiamata al 911, riconoscendo subito il figlio Sean Daly come sospettato.
L’uomo ha infatti alle spalle una storia di maltrattamenti nei confronti della madre, culminato in un tentativo di omicidio lo scorso 3 marzo 2015 tramite ripetuti accoltellamenti. Secondo BreakingAC, Daly ha trascorso quattro anni in carcere dopo essersi dichiarato colpevole di tentato omicidio e aggressione aggravata. Questa volta, una condanna per omicidio vorrebbe dire quasi sicuramente ergastolo. Il presunto killer dovrà inoltre affrontare anche numerose violazioni in materia di armi.