Nonostante la minaccia del tempo inclemente che da varie ore stava minacciando l’Emilia, ieri sera a Reggio Emilia c’è stato l’attesissimo concerto di Harry Styles di fronte a 100mila spettatori, molti accampati da giorni, che hanno dovuto resistere anche a una sola ma violenta grandinata pomeridiana.
L’artista, all’inizio li ha salutati in italiano: “Buonasera Reggio Emilia, benvenuti allo spettacolo finale, il mio nome è Harry ed è un incredibile piacere suonare qui stasera, è l’ultima data del tour. Perdona i miei errori nella tua lingua. Gli ultimi due anni della mia vita sono stati un regalo meraviglioso, ed è veramente molto speciale concludere il mio tour qui, in un paese che ha un posto speciale nel mio cuore. Sono così felice di essere qui stasera. Amo questo posto, la sua gente con tutto il mio cuore. Stasera vi daremo il 100% e poi sarà il momento di riposarci”.
Al Campovolo sono arrivati fan da tutta Italia. L’autostrada del Sole ha visto un intenso traffico di rientro fino alle prieme ore del mattinol. Un successo.