martedì 26 Novembre 2024

C'è una crepa in ogni cosa. E' da li' che entra la luce (Leonard Cohen)

La Juve patteggia: niente altri punti di penalizzazione e ammenda di 718mila euro

La Juventus ha patteggiato con la Procura della Federcalcio un’ammenda di 718.240 euro nel procedimento sulla cosiddetta manovra stipendi

Settecentodiciottomiladuecentoquaranta euro di ammenda: è l’esito del patteggiamento sulla cosiddetta manovra stipendi tra la Juventus e la procura della Federcalcio appena avallato con sentenza dal Tribunale federale nazionale. L’accordo prevede la rinuncia a qualsiasi ricorso da parte dalla società bianconera sulle vicende pendenti. Nessuna penalizzazione di punti né l’esclusione dalla Champions League e rinuncia a qualsiasi ricorso alla Corte federale d’appello o al Collegio di garanzia del Coni, compreso quello per i 10 punti di penalizzazione inflitti per il campionato in corso e che di fatto ha escluso la  società bianconera dalla prossima Champion League.

A processo per le manovre stipendi, il prossimo 15 giugno, ci andrà soltanto Andrea Agnelli: l’ex presidente non ha voluto sottoscrivere la rinuncia al ricorso per le plusvalenze. Tutti gli altri dirigenti ed ex dirigenti juventini invece hanno patteggiato.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti