Già da fine 2023 giravano le prime voci su presunta love story tra Damiano David, ufficialmente single dopo la rottura con Giorgia Soleri, e una nota attrice americana. Poi le foto rubate dopo il concerto che i Måneskin hanno tenuto all’Espaco Unimed di San Paolo, in Brasile, nelle quali si vedeva il frontman della band insieme a Dove Cameron. A seguire i due sono stati visti insieme in spiaggia a Sydney, tra baci e abbracci. Ancora però mancava l’ufficializzazione da parte della coppia, finalmente arrivata nelle scorse ore.
I due si sono presentati insieme sul red carpet del party pre-Grammy per il premio Spotify’s 2024 Best New Artist Album. Di fronte alle fotocamere si sono scambiati baci e gesti affettuosi sfatando così ogni dubbio su quella che era, fino a poco tempo fa, soltanto una presunta relazione.
Lei ha quasi 48 milioni di fan e sta per debuttare con il primo album da solista Alchemical volume 1, mentre lui ne ha quasi 5 e mezzo. La disparità dei follower è evidente, ma essendo due artisti di fama mondiale, gli appassionati già immaginano un duetto o una collaborazione artistica.
Forse includerebbe lui solo, senza i Maneskin, ma comunque potrebbe dare ulteriore slancio alla carriera solista di Damiano. Intanto si godono questa relazione che, a detta degli specialisti del gossip, sembra andare a gonfie vele.