giovedì 14 Novembre 2024

C'è una crepa in ogni cosa. E' da li' che entra la luce (Leonard Cohen)

MIGRANTI IN ALBANIA / Musk: “Questi giudici se ne devono andare”

“Questi giudici se ne devono andare”. Elon Musk entra a gamba tesa sulla questione dell’immigrazione sostenendo apertamente Giorgia Meloni e il governo sulla vicenda dei migranti in Albania ancora una volta costretti a far ritorno in Italia dalla magistratura che ha rimesso la decisione finale alla Corte di giustizia europea. Musk ha commentato su X il post di un utente che riportava la notizia della sospensione della convalida del trattenimento di 7 migranti nel centro albanese da parte del Tribunale di Roma. Un assist per il governo italiano dal primo e invadente alleato del neopresidente Usa Donald Trump.

Curiosità: Musk ha commentato il post di Mario Nawfal, classe ’94, definito su Wikitia come “un imprenditore seriale, un investitore informale e un oratore internazionale con sede a Dubai. Attualmente è il presidente dell’Athena Group of Company” e, più in generale, viene indicato come una “personalità di internet”.

“Elon Musk ha ragione. Il 20 dicembre potrei ricevere una condanna a 6 anni di galera per aver bloccato, da ministro dell’Interno, gli sbarchi di clandestini. Visto dall’estero tutto questo sembra ancora più incredibile”. Lo scrive su Facebook il vicepremier e ministro Matteo Salvini.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti