lunedì 25 Novembre 2024

C'è una crepa in ogni cosa. E' da li' che entra la luce (Leonard Cohen)

SCOMPARSE / 12 e 13 anni, perse le tracce da mercoledì. Chi le ha viste?

Si chiamano Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares, rispettivamente di 12 e 13 anni, vivono ad Alfonsine e Cotignola (Ravenna). Di loro si sono perse le tracce quando, invece che andare a scuola poco prima dell’inizio delle vacanze di Pasqua, si sono dirette a quanto pare verso Napoli, dove i loro cellulari si sono agganciati.

Sono ore di apprensione per le due famiglie del Ravennate le cui figlie minorenni sono scomparse da mercoledì mattina. In particolare le due sono state accompagnate dai genitori nell’istituto dove studiano senza però mai entrare a scuola. A quel punto le famiglie si sono rivolte immediatamente ai Carabinieri.

L’idea è di un allontanamento volontario tanto che le due, sulla base delle celle telefoniche agganciate prima di spegnere gli apparecchi, potrebbero essersi messe in viaggio in treno verso la provincia di Napoli dove abita un’amica, anche se al momento i militari partenopei lì non le hanno trovate.

Entrambe le ragazze, fanno sapere i genitori, erano vestite di nero quando sono uscite di casa. A indagare sono i carabinieri di Lugo. Chiunque abbia notizie o informazioni può rivolgersi alla madre di Michelle al numero 333 1309358.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti