giovedì 21 Novembre 2024

C'è una crepa in ogni cosa. E' da li' che entra la luce (Leonard Cohen)

Salvini diffonde un video con la giudice pro-migranti: da chi lo ha avuto?

Matteo Salvini posta un video della giudice Apostolico in corteo per chiedere lo sbarco dei migranti dalla nave Diciotti. Chi lo ha fatto avere al ministro? Secondo un parlamentare dei Cinque Stelle, sembra sia opera di un agente di polizia. L’Associazione Nazionale dei Magistrati si dice preoccupata per lo screening sui giudici.
Secondo la Lega è stato il deputato siciliano del Carroccio,  Anastasio Carrà, a riconoscere Iolanda Apostolico. Nel comunicato si afferma poi che “su un profilo Facebook riferibile alla dottoressa Apostolico sono emersi apprezzamenti a post volgari e gravemente offensivi nei confronti di Salvini. Tutte circostanze che, al momento, non sono state smentite dall’interessata”.
“Le mie posizioni sull’immigrazione sono diametralmente distanti da quelle di Salvini. Lo sono oggi, lo erano cinque anni fa ai tempi dello sbarco dei migranti dalla Diciotti. Trovo però scandaloso che un magistrato vada in piazza, per di più in mezzo a persone che urlano slogan vergognosi contro le forze dell’ordine. Se vuoi fare politica, non fai il magistrato”. Lo scrive sui social il leader di Italia viva, Matteo Renzi.

 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CATEGORIE ARTICOLI

Articoli recenti